Corona CT 70 AS Rondo
Sistema di profili per finestra Schüco Corona CT 70 AS Rondo.
1. Sistema di profili a 5 camere con geometrie ottimizzate e profondità del telaio di 70 mm. Il sistema raggiunge valori di trasmittanza termica Uf di 1,2 – 1,5 W/(m²K) misurati secondo la norma DIN EN 12412-2.
2. I profili in acciaio anticorrosione, presenti all‘interno del telaio e delle ante, garantiscono stabilità, sicurezza e durata prolungata nel tempo. La totale riciclabilità garantisce l‘eco-sostenibilità.
3. Guarnizioni in EPDM preinserite sull’anta, caratterizzate dalle eccellenti proprietà di ritorno elastico e l’ottima elasticità permanente. Geometrie innovative e superfici ampie garantiscono un’eccellente tenuta ermetica dei giunti.
4. La linea softform dei profili anta Rondo riduce le sezioni in vista, rendendole più morbide. Possibilità di finitura dei profili con l’esclusiva tecnologia Schüco AutomotiveFinish, per una brillantezza senza precedenti. Ampia scelta di pellicole decorative in tinta unita o simillegno. E‘ disponibile un assortimento completo di copertine in alluminio.
5. Elevata sicurezza funzionale e minima dispersione di calore con 8 mm di sovrapposizione interna dell’anta. Grande tolleranza grazie ai 5 mm di gioco della guarnizione tra il telaio esterno e quello dell’anta.
6.Una profondità di appoggio del vetro di 18 mm garantisce una minore dispersione termica in corrispondenza della giunzione dei bordi del vetro.
7. Elevata sicurezza di base: la profondità di installazione di 70 mm, la tecnologia
di chiusura con nottolino e fungo, le bandelle in acciaio e gli accessori disposti più internamente non permettono agli scassinatori di accedere agli elementi di chiusura. L’asse di 13 mm della cava ferramenta permette l’uso di componenti
antieffrazione. In caso di esigenze di sicurezza più rigorose, è possibile l’impiego di chiusure di sicurezza fissate a vite nella struttura in acciaio.
SCHEDA TECNICA
- Profondità telaio esterno: 70 mm
- Profondità anta: 70 mm
- Possibile spessore vetro: 6 – 40 mm
SCHEDA PRESTAZIONI
- Isolamento termico a norma DIN EN 12412-2: U = 1,2 – 1,5 W/(m²K)
- Isolamento acustico a norma DIN EN ISO 140-3* (massimo): R = 46 dB*
- Protezione antieffrazione a norma DIN V ENV 1627: WK 2
- Permeabilità all’aria a norma DIN EN 12207 (classe): 4
- Resistenza alla pioggia battente a norma DIN EN 12208 (classe): 9A
- Resistenza a carichi da vento DIN EN 12210** (classe): C5 / B5
- Sollecitazione meccanica a norma DIN EN 13115 (classe): 4
- Durata funzionale a norma DIN EN 12400 (classe): 2
- Forze d’azionamento a norma DIN EN 13115 (classe): 1
- Capacità di portata dei dispositivi di sicurezza: requisiti soddisfatti
* a seconda del profilo del vetro
** a seconda del profilo